Notartel SpA

Ricerca e selezione del personale


Lavorare in Notartel significa far parte di una realtà che da oltre vent’anni contribuisce alla digitalizzazione del Paese, sviluppando servizi telematici per il notariato italiano. 

La società indirizza le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione verso soluzioni di e-government per la cooperazione tra il Notariato e la Pubblica Amministrazione, a beneficio dei cittadini e delle imprese.

Le competenze, la professionalità e il valore delle persone sono un patrimonio indispensabile per il conseguimento degli obiettivi societari attraverso una costante attività di ricerca e di sperimentazione.

Il nostro processo di selezione è improntato ai principi di trasparenza, pubblicità e imparzialità come previsto dalla normativa vigente. Notartel adotta un Regolamento sulla ricerca e selezione del personale dipendente, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 19, comma 2, del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 (Testo unico in materia di Società a partecipazione pubblica).

La ricerca, la selezione e l’assunzione di personale dipendente si sviluppano in coerenza con la pianificazione delle risorse previste nel “Piano triennale dei fabbisogni di personale” deliberato annualmente dal Consiglio di Amministrazione.

Nel Regolamento, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 25 luglio 2017, sono definiti i criteri e le modalità per la ricerca e la selezione di personale dipendente.
 
Non ci sono al momento ricerche e selezioni in corso.



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