Notartel SpA

Accesso Registri PA


IAM - Identity and Access Management

Dal 2010 Notartel gestisce il sistema di Identity and Access Management del Consiglio Nazionale del Notariato che permette al notaio l’accesso sicuro e riservato ai servizi della PA e della Rete Unitaria del Notariato R.U.N.

Il sistema di Identità Federata consente al notaio di accedere ai servizi delle PA che riconoscono la sua identità digitale come affidabile, senza necessità di dover replicare, per ciascuna PA, i processi di registrazione ed accreditamento.

 
Entratel
Collega, attraverso la Rete Unitaria del Notariato, i notai con gli Uffici del Territorio (Registro Immobiliare), delle Entrate, delle Camere di Commercio (Registro delle Imprese).
 
Visure on-line
Il nostro servizio permette di accedere a tutti i dati presenti presso le Conservatorie dei Registri Immobiliari, gli Uffici Tecnici Erariali, il Registro delle Imprese, la Motorizzazione Civile.
 
Adempimenti telematici
Rendiamo operativa la registrazione telematica degli atti sia verso gli Uffici del Territorio (Registro Immobiliare) e delle Entrate, sia verso le Camere di Commercio (Registro delle Imprese). Forniamo inoltre, sempre per via telematica, un servizio per la pubblicazione delle inserzioni in Gazzetta Ufficiale.