Si terrà a Roma, da giovedì 16 a sabato 18 ottobre, presso il Centro Congressi Cavalieri Waldorf Astoria, il LXI Congresso Nazionale del Notariato, dal titolo “50 anni dalla Riforma: il Notaio e la Famiglia. Radici, nuovi bisogni e prospettive.” La tre giorni, che vedrà la partecipazione di esponenti delle istituzioni e della società civile, sarà dedicata alla celebrazione dei 50 anni della riforma del diritto di famiglia, un anniversario che offrirà un’occasione per fare il punto su mezzo secolo di evoluzione della famiglia e della società.
Notartel sarà presente con il suo stand nell’area espositiva del Congresso, dove lo staff sarà a disposizione per presentazioni e consigli sui prodotti e servizi della società, e per le iscrizioni ai prossimi webinar.
Due gli appuntamenti dedicati alle nuove soluzioni Notartel per lo studio notarile digitale:
Venerdì 17 ottobre – Sala Monte MarioOre 17.00-18.00FLAMINIADESK E LA DIGITALIZZAZIONE DELLO STUDIO NOTARILEPresentazione del gestionale di studio FlaminiaDesk, e delle sue applicazioni pratiche.Intervengono il Notaio Raimondo Zagami e Fabio Mazzocchetti (Notartel).In collaborazione con GeoNetwork e Zucchetti Software Giuridico.
Sabato 18 ottobre – Sala Monte MarioOre 12.00-13.00I NUOVI SERVIZI R.U.N. PER LO STUDIOPresentare dei software NotaioId ed e-Sign4.Intervengono il Notaio Piergiulio Cinelli e Massimo Burchielli (Notartel).In collaborazione con Zucchetti Software Giuridico e Wolters Kluwer Italia.