Riflessi sull'attività notarile dei recenti orientamenti della giurisprudenza di legittimità e l’oggetto sociale nella prassi negoziale, un convegno a Taormina

??? AltImage ???

Si terrà a Taormina il prossimo 27 e 28 marzo il convegno organizzato dal Comitato Regionale Notarile della Sicilia e patrocinato da Notartel.

Apriranno i lavori Silverio Magno, Presidente del Consiglio Notarile di Messina, Renato Caruso, Presidente del Comitato Regionale Notarile, Giovanni Liotta, Presidente di Federnotai, Giambattista Nardone, Presidente della Cassa Nazionale del Notariato e Cesare Felice Giuliani, Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato.

I lavori del convegno saranno presieduti dal Prof. Avv. Raffaele Tommasini, mentre responsabile scientifico del convegno è il notaio Maurizio Citrolo.

Nella prima sessione si discuterà dei riflessi sull’attività notarile dei recenti orientamenti della giurisprudenza di legittimità.

Nella seconda giornata verrà invece trattato il tema dell’oggetto sociale nella prassi negoziale.

Ampio spazio sarà dedicato al dibattito, ai quesiti e ai casi pratici.

Nel corso del Convegno verrà consegnato il premio “Jacopo da Lentini”, istituito nel 2009  come riconoscimento a chi si è particolarmente distinto in campo notarile, giuridico e universitario.

Per la descrizione dettagliata delle relazioni e dei relatori e per le modalità di iscrizione consulta il programma.

Ultime notizie