Nel semestre appena trascorso, le sfide affrontate sono state numerose: dalla sicurezza informatica alla necessità di colmare il divario digitale con la formazione dedicata alla categoria notarile, assicurando a notai e cittadini un accesso equo alle risorse e competenze tecnologiche, coerentemente con il nostro assetto di società benefit.
Abbiamo per la prima volta messo a disposizione del notariato FlaminiaDesk, una soluzione gestionale integrata, che consente di operare in un contesto caratterizzato da elevati livelli di sicurezza, efficienza e affidabilità. Tutte le nostre iniziative sono state e saranno anche in futuro volte a sostenere l’evoluzione operativa degli studi notarili e a fornire servizi digitali destinati alla categoria sempre più accessibili e efficaci.
Desidero ringraziare, anche in questa sede, il Consiglio di Amministrazione uscente per il lavoro svolto; il Presidente Vincenzo Gunnella, il Vicepresidente Stefano Fazzari e i Consiglieri Flavia Fiocchi e Michele Gentilucci, e il Collegio Sindacale.
Gustavo GiliPresidente